Fiere all’estero: CITI, partner ideale

Le aziende più lungimiranti e maggiormente attente alle nuove logiche del mercato stanno elaborando strategie, prodotti e servizi per affermarsi con successo oltre le frontiere dell’Italia e della Comunità Europea. Per vincere questa sfida, le imprese devono offrire il massimo della qualità e dell’innovazione nel proprio settore, ma devono anche saperle comunicare al meglio.

In questo contesto, un partner affidabile è CITI, Cooperativa Italiana Traduttori e Interpreti, che vanta oltre 30 anni di esperienza, un repertorio linguistico superiore alle 30 lingue e più di 150 collaboratori free-lance in tutto il mondo, rigorosamente selezionati in base agli studi e alle esperienze professionali.

CITI offre un’ampia gamma di servizi a imprese che appartengono ai settori più diversi, dal meccanico all’alimentare, dal biomedicale e farmaceutico alla moda, come dimostra il nutrito portfolio clienti, con oltre 700 aziende in tutta Europa.

Ne parliamo con Fabrice Lanfrey, Responsabile Marketing di CITI.

“Se un’azienda vuole partecipare ad una manifestazione in un Paese estero, ad esempio la Fiera Internazionale del Gusto di Lugano (Svizzera) 2009, GULFOOD 2010 di Dubai oppure Expo 2010 a Shanghai, CITI può essere il partner ideale in quanto dispone di una vasta gamma di servizi mirati per rispondere ad ogni esigenza aziendale, come l’individuazione di un contatto/professionista per servizi di interpretariato, traduzione, speakeraggio, etc.”.

By |14 Dicembre 2009|