Interpreti e traduttori pronti ad accogliere i visitatori dell’Expo 2015

expo_traduzioni_2015

Il portale www.cityofcooperation.it, a breve pubblicato su Internet, raggruppa numerose cooperative di Reggio Emilia e provincia, che con la loro attività saranno coinvolte dall’Expo 2015.

Forte della sua notorietà nel mondo grazie ai suoi prodotti e alle sue cooperative, Reggio Emilia e la Lega delle Cooperative ha tracciato con CITY of COOPERATION un triplo percorso:

  • la via del Lambrusco,
  • la via del Parmigiano-Reggiano,
  • la via dell’Innovazione Sociale.

Il compito del Portale è di fare conoscere la cooperazione sul territorio e preparare l’accoglienza dei visitatori provenienti dal mondo intero.

Il compito di CITI Traduzioni, la Cooperativa Italiana Traduttori e Interpreti, attiva nel settore dell’interpretariato e delle traduzioni, sarà di mettere i suoi interpreti e traduttori al servizio delle cooperative. L’intento è di ricevere i visitatori dell’Expo 2015 che avranno scelto di toccare con mano (ed assaggiare) la realtà Reggiana.

Le eccellenze alimentari, Parmigiano-Reggiano e Lambrusco in testa, hanno già fatto il giro del mondo per la loro notorietà e sono sulla bocca di tutti. Si tratta ora di mettere in pratica la nostra capacità di ricevere il grande pubblico mondiale desideroso non solo di assaggiare e degustare, ma anche di scoprire le innovazioni della Città della Cooperazione.

Benvenuti a Reggio Emilia!

By |20 Novembre 2014|