Specializzazione per traduzioni in campo medicale e farmaceutico
Tecnologie biomedicali, prodotti farmaceutici, studi clinici, chirurgia, odontoiatria e odontotecnica.
La traduzione medicale e la traduzione di documenti per l’industria farmaceutica fanno parte delle traduzioni professionali specializzate a forte esigenza tecnica e normativa.
La competenza dei professionisti nel campo medico è l’unica garanzia di una traduzione qualificata. Non si tratta di realizzare solo una traduzione di qualità fedele all’originale (documento medicale o farmaceutico), ma di interagire con una normativa ben precisa e con le esigenze della Sanità pubblica.
In questo contesto le madrelingue responsabili del settore medicale, biomedicale e farmaceutico della sede Modenese della Cooperativa Italiana Traduttori & Interpreti, Milena Sighinolfi e Cristina Pagani operano da numerosi anni.
Il gruppo, composto da traduttori madrelingua specializzati, si avvale di Server e di software (Traduzione Assistita) sofisticatissimi sui quali transitano le traduzioni scientifiche, in linea diretta con la clientela del settore medicale, molto esigente in materia di Privacy.
La specializzazione in testi scientifici/medicali ha permesso alla CITI Traduzioni di diventare un valido partner in un settore di punta del nostro Bel Paese ma anche delle vicine Germania, Svizzera e Francia presso i più grandi gruppi farmaceutici, bio-medicali e odontoiatrici del mondo.
CITI traduzioni si trova a Reggio Emilia e a Modena. Visita la sezione contatti.