CITI: Internazionalizzazione a Kilometri zero

CITI-internazionalizzazione-a-km-0

CITI Traduzioni, Cooperativa Italiana Traduttori e Interpreti con sede a Reggio Emilia e filiale a Modena è stata creata più di 35 anni or sono.
Più che mai attenti alle soluzioni linguistiche, il responsabile marketing segue anche l’internazionalizzazione sotto le varie proposte esistenti a livello regionale e nazionale. Ad esempio un valido sostegno all’esportazione è dato dall’Istituto Nazionale per il Commercio Estero.

L’Accordo Quadro Operativo firmato l’11 marzo 2014 tra l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – e Federexport con l’obiettivo “di sostenerne il processo di internazionalizzazione, nei campi della promozione, dei servizi pro-business, dell’informazione, dell’assistenza e della consulenza agli scambi internazionali”.

Un altro Accordo Quadro tra ICE Agenzia e Poste Italiane, datato il 27 febbraio 2014 per creare una piattaforma integrata di servizi on-line a favore delle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese). Si tratta di una soluzione di e-commerce che permetterà alle aziende di proporsi su di un marketplace multilingua dedicato ai prodotti e ai brand italiani, integrato da servizi di spedizione e pagamento nazionali ed internazionali garantendo alle MPMI la possibilità di raggiungere potenziali clienti in oltre 200 paesi.

CITI traduzioni mette al servizio delle aziende i suoi professionisti per traduzioni qualificate e certificate.

La CITI traduzioni mette al servizio delle aziende i suoi professionisti per traduzioni qualificate (UNI EN ISO 9001:2008) e certificate (UNI EN ISO 15038)

Prepariamoci per andare all’estero con le carte migliori e le parole giuste!

By |30 Aprile 2014|